1

LA NOSTRA STORIA

Cartotecnica Vittoria nasce nel 1989, dall’esperienza del socio fondatore, Antonio Laghetto, che inizia la sua attività nel settore cartotecnico vent’anni prima, nel 1969.

L’inventiva, l’attenzione ai bisogni del cliente e l’abitudine al miglioramento continuo rappresentano l’anima aziendale: la strada percorsa negli anni a fianco dei nostri migliori clienti e la loro soddisfazione, confermano la bontà delle scelte fatte e rafforzano la volontà di realizzare il futuro che immaginiamo. La VOCAZIONE ALL’UNICITÀ ha permesso a Cartotecnica Vittoria di diventare, negli anni, leader nel settore del “PACKAGING FOR YOU”. 
2

IDEE & CREATIVITÀ

La continua ed attenta esplorazione nell’universo delle forme e dei materiali, ci hanno permesso di raggiungere, grazie al nostro ufficio tecnico ed a un team di designer, soluzioni tecnico-progettuali di elevato standard qualitativo.

Il nostro staff, grazie a competenza, esperienza e creatività sviluppa grafiche, mockup e prototipi ad hoc per ogni singola richiesta, rendendo concreta l’idea del cliente.

3

PROGETTAZIONE & STAMPA

Al fine di offrire un servizio completo e veloce, possiamo dichiarare con orgoglio che negli anni abbiamo selezionato e creato partnership con le migliori tipografie che utilizzano macchinari per la stampa di ultima generazione per ogni tipo di materiale.

La massima qualità di stampa rende il nostro lavoro “sartoriale” e quindi unico nel suo genere!

Cartotecnica Vittoria: NOI con VOI per “cogliere l’idea” e trasformarla in un packaging unico ed originale.

4

IL FUTURO?

CONTATTACI

Cartotecnica Vittoria